Juventus-Empoli, Andreazzoli: “Buona prova, mancata l’occasione da gol”

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS EMPOLI 1-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato della sconfitta contro la Juventus: “I bicchieri si possono vedere mezzi vuoti e mezzi pieni. Senza un tasso agonistico come quello di oggi non avremmo fatto questa prestazione, la Juventus non si adegua mai. La gara va giudicata in maniera oggettiva e non su pensieri astratti”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Empoli, Allegri: “Le ultime sull’infortunio di Dybala e Ronaldo”

Juventus-Empoli, Andreazzoli: “Siamo venuti a fare punti e abbiamo raccolto solo applausi”

L’allenatore dei toscani ha quindi proseguito con un rammarico: “Nel primo tempo è mancato l’occasione per trovare il gol. Nel secondo tempo Kean è stato bravo a fare gol. Siamo stati bravi sugli esterni, oltre che centralmente. Ho visto passare un po’ di palloni che con un pizzico di buona sorte avremmo potuto raccogliere. Siamo venuti per fare punti e abbiamo raccolto solo gli applausi. Ma torniamo a casa con una buona esperienza”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Empoli 1-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Juventus-Empoli, Andreazzoli: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, la vittoria dell’Udinese non ci riguarda”

Andreazzoli ha infine detto la sua sulla corsa salvezza dopo la vittoria di oggi dell’Udinese nella partita delle ore 15 contro il Genoa: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, l’ho detto anche ai miei ragazzi e lo dico pubblicamente. Perdere oggi ci abbassa la media, ma dobbiamo già pensare alle prossime nove partite. Non dobbiamo scoraggiarci né dare peso alla vittoria dell’Udinese perché non ci riguarda”.