Cagliari-Juventus, Maran: “Sogniamo l’impresa, non giocheremo per il pari”

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

CAGLIARI JUVENTUS MARAN- Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Cagliari e Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida di domani sera alla Sardegna Arena. Cagliari rigenerato e reduce da tre vittorie consecutive tra le mura amiche. Maran sogna l’impresa e carica l’ambiente rossoblù. Calcio d’inizio domani ore 21:00, atteso il pubblico delle grandi occasioni alla Sardegna Arena.

Leggi anche: Cagliari-Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Ronaldo può recuperare per l’Ajax”

Maran: “Sarebbe bello regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi”

Il tecnico ha così ammesso: “La Juventus ha valori tecnici assoluti. Quando giochi questo tipo di partite è normale avere più stimoli. Sarebbe bello regalare un’impresa ai nostri tifosi. Dovremo ancora migliorare la nostra classifica. Giochiamo contro una squadra che sa essere cinica e spietata. Servirà massima attenzione, ancor più delle ultime gare. Non giocheremo per il pareggio”.

Le assenze in casa Juve, Maran non si fida: “Le assenze non li indeboliranno”

Il tecnico rossoblù ha poi aggiunto: “Le assenze di Ronaldo, Dybala e Mandzukic? Questo non indebolirà i bianconeri. Hanno tantissime soluzioni. Pavoletti? Per noi è importante, ma non deve essere fondamentale: dobbiamo trovare sempre valide alternative”.