Genoa-Inter, le probabili formazioni: Spalletti ritrova Nainggolan e Icardi

Spalletti Icardi
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

GENOA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI – A Marassi, nel turno infrasettimanale, arriva l’Inter. Mercoledì alle 21 i nerazzurri sfideranno i rossoblù in una partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria contro la Juventus ma anche la sconfitta in casa dell’Udinese, il Genoa vuole tornare ad assaporare il gusto della vittoria tra le mura amiche. Così la penserà anche l’Inter, reduce dal successo nel derby della Madonnina contro il Milan seguito però dalla sconfitta di pochi giorni fa a San Siro contro una diretta concorrente alla zona Champions League, quale è la Lazio.

LEGGI ANCHE: Genoa-Inter streaming live, ecco dove e come vedere il match

Genoa Inter, le statistiche

Secondo quanto riportato da Opta, nelle scorse 11 gare tra Genoa e Inter si sono alternate una vittoria in casa dei nerazzurri a un successo interno dei rossoblù. Ricordiamo che nel match dell’andata vinsero gli uomini di Spalletti per 5-0. Inoltre il Genoa ha sempre vinto negli ultimi 5 match al Marassi contro l’Inter e per 4 di essi senza nemmeno subire alcuna rete. La squadra meneghina, da parte sua, non conquista due vittorie consecutive in trasferta in Serie A da settembre 2018. Allora il secondo successo di fila fuori casa arrivò proprio al Marassi ma contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi c’è contro il Genoa ma niente discorso e squadra fredda con lui

Genoa Inter probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Rolon, Radovanovic, Lazovic; Sanabria, Kouamè. Allenatore: Prandelli. Indisponibili: Hiljemark (stagione finita). Squalificati: Criscito (1)

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko (stagione finita), De Vrij (da valutare), Lautaro Martinez (da valutare). Squalificati: –