Napoli-Genoa, Ancelotti non parlerà in conferenza stampa

(Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

NAPOLI GENOA, ANCELOTTI in silenzio – Non ci sarà nessuna conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli Genoa. A darne notizia è stata la stazione radiofonica, particolarmente vicina alle vicende azzurre, Radio Kiss Kiss, che ha rivelato come il tecnico di Reggiolo parlerà direttamente mercoledì alla vigilia di Arsenal Napoli di Europa League.

Stando a quanto rivelato da Raio Kiss Kiss infatti la squadra campana partirà proprio mercoledì alla volta di Londra e, nel pomeriggio, dopo la rifinitura all’Emirates Carlo Ancelotti prenderà la parola direttamente dalla sala stampa dello stadio dell’Arsenal.

Leggi anche: Napoli, il PSG non molla Allan. La situazione

Napoli Genoa, Ancelotti non farà la conferenza

Il Napoli non ha reso noti i motivi del “silenzio” di Carlo Ancelotti. E’ chiaro come ormai gli azzurri abbiano mollato l’obiettivo campionato, concentrando tutte le loro forze nell’Europa League, ma la scelta di non organizzare la conferenza alla vigilia del match contro il Genoa sembra piuttosto strana. La partita, dopo tutto, non è nemmeno di poca importanza: i liguri infatti scenderanno al San Paolo a caccia di preziosi punti salvezza, gli azzurri dovranno evitare un secondo ko consecutivo in campionato che potrebbe consegnare alla Juventus l’ottavo tricolore consecutivo.

Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, dunque, la squadra partirà mercoledì prossimo alle ore 9:15 da Capodichino per Londra, pranzerà in hotel e farà la rifinitura nel pomeriggio, poi Ancelotti terrà la conferenza stampa. Gli azzurri pernotteranno nella capitale dopo il match e torneranno a Napoli venerdì mattina.