Napoli, Insigne spaventa i tifosi: “Se capitasse un’offerta irrinunciabile…”

Napoli, Insigne a rischio per l'Inter

NAPOLI INSIGNE – Pesanti le parole del capitano Lorenzo Insigne a pochi giorni dalla sfida con l’Arsenal di Emery. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il numero 24 ha parlato anche del proprio futuro aprendo anche a nuove e clamorose soluzioni di mercato. Ben inteso, a Napoli il capitano azzurro sta benissimo, ma non si possono escludere colpi di scena questa estate. “Ho 28 anni, può capitare un’offerta irrinunciabile – ha spiegato il numero 24 azzurro -. Ho dimostrato ciò che valgo e in giro c’è gente che mi stima”. “La scelta di Raiola? E’ il migliore insieme a Mendes”, ha aggiunto.

leggi anche —> Liverpool-Insigne: il sogno di Klopp

Napoli, Insigne si sfoga

Messaggio forte e chiaro. Da una parte rivolto al Napoli e ai tifosi, dall’altra ai top club europei interessati alle sue giocate. Già, perché al momento Insigne resta sempre molto legato alla sua terra, ma l’impressione è che abbia deciso di volgere lo sguardo anche un po’ più lontano. “In questa fase non ci penso neppure a immaginarmi con un’altra maglia addosso – ha spiegato -. Però so bene che magari in giro possa esserci qualcuno che mi stimi”. “Ma non esistono squadre, né interessamenti – ha aggiunto -. Ho il dovere di pensare, senza essere immodesto, che in questi anni con il Napoli abbia già dato qualche dimostrazione di ciò che so fare”. In sostanza l’ennesima dichiarazione d’amore a Napoli, ma con una chiara apertura a diverse soluzioni per il futuro.

“Finché starò qui darò sepre il 110 per cento e qua voglio starci a lungo – ha proseguito -. So anche che ho ventotto anni e che possa capitare, in carriera, di ritrovarsi dinnnanzi ad un’offerta, come dire? irrinunciabile. Questo sì, può succedere”.