Bologna-Chievo, probabili formazioni: le scelte di Mihajlovic

BOLOGNA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Manca davvero poco alla partita che chiuderà questa giornata di campionato. Il Bologna di Mihajlovic si gioca tutto contro un Chievo ormai spacciato. I rossoblù di Mihajlovic, arrivano dal poker incassato in casa dell’Atalanta; i clivensi, invece, hanno subito quattro gol contro il Sassuolo e puntano a salvare almeno la faccia in questo finale di campionato. Per Palacio e compagni, invece, partita da non fallire, visto lo scontro diretto odierno tra Empoli e Udinese, le due squadre che precedono i felsinei.
A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30, sarà il signor Pairetto di Nichelino, a sua volta assistito dai guardalinee Schenone e Valeriani e dal quarto uomo Ghersini.

leggi anche —> le parole di Mihajlovic dopo la sconfitta con l’Atalanta

Bologna-Chievo, probabili formazioni

Il turnover contro l’Atalanta ha fatto discutere, ma se avrà portato frutti lo vedremo soltanto domani. Contro il Chievo tornano i titolarissimi: Lyanco riprende posto al centro della difesa accanto a Danilo, con Dijks e Mbaye sugli esterni. A centrocampo ballottaggio Dzemaili-Poli per affiancare Pulgar e Soriano. In avanti l’unico dubbio riguarda Orsolini: l’esterno ha convinto giovedì sera e non è da escludere una conferma nel tridente con Palacio e Sansone.
Per il Chievo si va verso il 4-3-1-2, con Giaccherini alle spalle delle due punte che saranno sicuramente Meggiorini e Stepinski, quest’ultimo in pole su Djordjevic e Pellissier. A centrocampo torna Diousse in cabina di regia, con Hetemaj e Rigoni a completare il reparto. Solo panchina per Leris. In difesa, infine, rientra dalla squalifica Depaoli; per il resto nessuna novità, con Andreolli, Bani e Barba.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.