Infortunio Douglas Costa. Il brasiliano ancora out: le ultime

TURIN, ITALY – JANUARY 21: Douglas Costa of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Chievo at Allianz Stadium on January 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Non trova pace il giocatore della Juventus. Non fa in tempo a recuperare che subito deve tornare in infermeria. L’esterno brasiliano, dopo aver smaltito un problema muscolare alla coscia, si è rivisto in campo nel finale di Ajax-Juventus, andata dei quarti di Champions League. Non giocava dal 2 febbraio, dal 3-3 interno dei bianconeri contro il Parma. Nei minuti in cui è stato impiegato alla Cruijf Arena, l’ex Bayern Monaco ha incantato, sprintando e colpendo un palo che trema ancora. Peccato che il classe 1990 sia ora costretto a fermarsi nuovamente. Proprio così. Una brutta perdita per Allegri che, un’altra volta, dovrà rinunciare al brasiliano.

leggi anche —> la conferenza stampa di Allegri

Infortunio Douglas Costa: le ultime

In conferenza stampa, alla vigilia di SPAL-Juventus, Allegri ha dichiarato: “Douglas Costa ha accusato un risentimento al polpaccio dopo la partita con l’Ajax. Oggi si sottoporrà ad accertamenti strumentali, ma è molto difficile che sarà a disposizione”. In questa stagione Costa ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 2 assist.