Icardi-Real Madrid, derby con l’Atletico: Juve alla finestra

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI REAL MADRID- Come trapelato nelle ultime settimane, resta da decidere e valutare il prossimo futuro di Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro, ritorno a completa disposizione di Spalletti dopo i recenti malumori, potrebbe decidere di lasciare l’inter al termine della stagione. Il Real Madrid osserva interessato, ma la sensazione è che l’Atletico Madrid sia balzato in testa sulla rincorso all’argentino. Quanto vale Icardi? 100 milioni le richieste dell’Inter, 70 milioni al possibile offerta dei Colchoneros.

Il giocatore, dal canto suo, ora come ora resta concentrato sul proseguimento del campionato e sull’obiettivo Champions League da raggiungere con la squadra nerazzurra. Il Real Madrid resta leggermente defilato, così come la Juventus.

Leggi anche: Frosinone-Inter, conferenza stampa Spalletti: “Lautaro gioca titolare”

Icardi Real Madrid, Atletico e Juve pronte all’assalto: tutti i possibili scenari

Come detto, il futuro dell’attuale centravanti nerazzurro verrà valutato con calma nel corso delle prossime settimane. La Juve osserva interessata. Come più volte sottolineato da Paratici, il giocatore piace ai bianconeri, ma il discorso, ora come ora, non sussiste. Possibile appuntamento rinviato alla prossima estate.

Difficilmente la Juventus proverà l’affondo senza aver prima ceduto un potenziale big. Dybala e Douglas Costa restano i potenziali sacrificabili per arrivare a mettere e mani sull’attuale centravanti dell’Inter.