Infortunio Borja Valero, nessuna lesione per lo spagnolo

Verona-InterINFORTUNIO BORJA VALERO – Buone notizie in casa Inter. A due giorni dalla vittoria di Frosinone e a tre dalla delicata sfida di San Siro contro l’Inter, Luciano Spalletti tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Borja Valero. Il centrocampista spagnolo, uscito malconcio dalla gara dello Stirpe per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno dato esito negativo. Salvo improvvisi colpi di scena, l’ex Fiorentina sarà disponibile sabato sera per la gara contro la squadra di Ranieri.

Non sarà di certo al 100% Borja Valero: il giocatore oggi è stato tenuto a riposo e le sue condizioni verranno valutate giorni per giorno per esaminare al meglio il suo recupero. Con un Brozovic ancora in dubbio, il recupero dello spagnolo potrebbe essere fondamentale in vista di sabato.

Leggi anche: Inter, Marotta conferma Spalletti e “rimanda” Icardi  

Infortunio Borja Valero, gli aggiornamenti

I testi medici ai quali si è sottoposto oggi Borja, come detto, hanno dato esito negativo. Si temeva una lesione per lo spagnolo ma alla fine gli esami non hanno evidenziato nessun problema grave. A comunicare la notizia è stata direttamente l’Inter tramite un comunicato ufficiale: “Esami clinici e strumentali per Borja Valero all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno dato esito negativo per lesioni muscolari. Oggi riposo per il centrocampista spagnolo che sarà valutato giorno per giorno.”