Conte-Roma, affondo giallorosso: l’ex Chelsea obiettivo concreto

conte
 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE ROMA- La Roma punta forte all’obiettivo 4° posto, posto che assicurerebbe la qualificazione alla fase ai gironi della prossima Champions League. Come riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la società giallorossa avrebbe scelto di puntare in maniera concreta su Conte. Un assalto reale e concreto che potrebbe assicurare ai giallorossi l’inizio di un nuovo percorso e un nuovo progetto valido soprattutto in vista dei prossimi anni.

Conte, dal canto suo, potrebbe accettare la proposta giallorossa, ma chiaramente servirà capire e valutare diversi aspetti. Il primo fa riferimento al carattere economico. Difficilmente Conte deciderà di ridursi il suo stipendio percepito dal Chelsea, un ostacolo che la Roma dovrà superare in maniera totale.

Leggi anche: Infortunio De Rossi, lesione muscolare confermata: out tre settimane

Conte Roma, nuovo progetto e basi per il futuro

Come detto, la Roma proverà a mettere le mani su Conte in maniera totale. Chiaramente bisognerà tracciare un progetto valido e concreto per convincere l’ex Chelsea e Juventus a dire sì. Un nuovo progetto basato anche sulla prossima potenziale campagna acquisti.

La Roma valuterà attentamente il da farsi a fine stagione. Ora, chiaramente, l’obiettivo principale resta la qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League, aspetto che potrebbe tracciare le linee guida del prossimo futuro.