Lazio-Udinese, Tudor: “Dimentichiamo questo ko e pensiamo al Sassuolo”

Tudor Udinese
(Photo by Dino Panato/Getty Images)

LAZIO UDINESE 2-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, ha parlato della sconfitta contro la Lazio: “Oggi siamo venuti qui con tanti problemi della squadra, tante assenze in una serie di partite ravvicinate. E’ stata una scelta collegata con le problematiche degli infortuni, la Lazio è stata molto brava e gli faccio i complimenti. Dimentichiamo subito questa sconfitta e pensiamo alla prossima contro il Sassuolo in casa nostra”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Udinese, Inzaghi: “Oggi bravi da subito. Lotta Champions aperta”

Lazio-Udinese, Tudor: “Rigore? Spiace perché avrebbe potuto riaprire la partita”

Il tecnico bianconero ha quindi proseguito sul calcio di rigore parato da Thomas Strakosha: “Mi dispiace perché si poteva riaprire la partita, De Paul ha grande qualità e tirerà ancora i rigori. Pussetto aveva un problema al ginocchio, Okaka ha diversi problemi fisici e non può fare tante partite ravvicinate. Ho scelto una squadra più chiusa, non è stata una grande prestazione. Giriamo pagina e non è tempo di troppe analisi, testa al Sassuolo”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Udinese 2-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Lazio-Udinese, Tudor: “Abbiamo altre partite per guadagnare la salvezza”

Tudor ha infine detto la sua sulla prestazione di Badu: “Non ha giocato per tanto tempo, sono contento che è tornato. Si è alzata la quota salvezza, ci siamo mossi poco nonostante i sette punti in tre partite. Abbiamo altre partite per guadagnare la salvezza. La Juventus? Non è facile vincere la Champions League, ci sono tante squadre forti e ricche. E’ capitato questo Ajax che è uno spettacolo, può anche capitare”.