Conte-Juventus, atto secondo ad una sola condizione: i dettagli

conte
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE JUVENTUS- Una Juventus pronta a cambiare marcia in vista della prossima stagione. Bianconeri pronti a recitare una parte d’assoluti protagonisti in vista della prossima sessione di mercato estivo. Da valutare il futuro di Massimiliano Allegri. Nonostante le conferme di Agnelli e dello stesso diretto interessato, il futuro dell’attuale tecnico bianconero resta comunque in bilico. Quale potrebbe essere la prima alternativa ad Allegri? Antonio Conte.

Di fatto, l’ex tecnico del Chelsea avrebbe ricucito totalmente i suoi rapporti con il presidente bianconero. Un atto secondo che potrebbe concretizzarsi qualora Allegri dovesse decidere di fare marcia indietro sulla sua permanenza in bianconero.

Leggi anche: Scudetto Juventus, le statistiche: bianconeri nell’Olimpo dei titoli consecutivi

Conte Juventus, si decide a fine stagione

Come detto, nonostante le conferme di Agnelli e dello stesso Allegri, la Juventus potrebbe decidere di rivoluzionare tutto riaffidando la panchina a Conte. L’ex ct della Nazionale, però, piace anche a Inter, Milan, Rome e Bayern Monaco. Bisognerà capire e valutare attentamente le volontà del diretto interessato.

Come già detto, però, non è escluso che la Juventus possa decidere di andare ancora avanti per un’altra stagione con Allegri. Un’altra stagione per valutare e capire. Un’altra stagione per cercare nuovamente di tentare l’assalto al sogno Champions League. Conte resta alla finestra. Ci aspetta un’estate bollente.