Mercato Milan, Bakayoko resta: possibili novità in attacco

Milan Sassuolo probabili formazioni
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

MERCATO MILAN- Obiettivo Champions League ancora da conquistare e occhi puntati sul prossimo futuro. Il Milan si prepara alla conquista del 4° posto per poi programmare la prossima stagione. Da valutare la posizione di Gattuso. L’attuale tecnico rossonero potrebbe essere confermato in caso di conquista della Champions League. Una conferma del tutto meritata, ma attenzione all’ombra di Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale potrebbe accettare le potenziali lusinghe rossonere, ma sull’ex tecnico del Chelsea resta forte anche l’interesse della Juventus, dell’Inter e della Roma. Il Milan resta alla finestra.

Detto questo, spazio alle priorità. Il Milan sarebbe pronto a confermare Bakayoko. Il centrocampista ex Chelsea rappresenterà un punto fermo del prossimo centrocampo rossonero. Grinta, qualità e temperamento. Una conferma sul quale costruire le basi della prossima annata. Resta in bilico la posizione di Kessiè: la società rossonera potrebbe valutare potenziali offerte, soprattutto quelle provenienti del mercato cinese.

Leggi anche: Milan-Lazio, probabili formazioni: Piatek contro Immobile

Mercato Milan, futuro Cutrone da valutare: caccia al vice Piatel

Come accennato nelle scorse settimane, il Milan dovrà valutare attentamente anche la situazione Cutrone. In caso di conferma di Piatek, ma soprattutto in caso di conferma del 4-3-3, il giovane attaccante del Milan potrebbe entrare nell’ottica delle idee di dire addio ai rossoneri.
Il giocatore piace tanto a diverse società italiane, soprattutto al Torino, ma per ora non esiste alcun tipo di trattativa. In chiave acquisti intriga la soluzione Pavoletti, il quale potrebbe recitare la parte di vice Piatek in vista della prossima stagione.