Inter, Vecino: “Godin, ti aspetto! Futuro? Ho tre anni di contratto”

Cagliari Inter formazioni ufficiali
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

VECINO – Intervistato ai microfoni di 100% Deporte, Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ha parlato della sfida di domani sera contro la Juventus: “Affrontiamo una squadra con una grande mentalità che gli permette di vincere sempre, soprattutto con le piccole. Noi abbiamo perso qualche punto di troppo, per questo motivo non siamo più vicini al primo posto”.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus conferenza Spalletti: “Questa è la partita”

Inter, Vecino: “Champions nostro grande obiettivo”

Il giocatore nerazzurro ha quindi proseguito giustificando questi passi falsi e sottolineando quale sua l’obiettivo per questa stagione: “Ma veniamo da due cambi di proprietà, un club vincente non si costruisce in una stagione ma è un processo che deve andare avanti passo dopo passo. La Champions è il nostro grande obiettivo restando stabilmente in questa competizione si cresce. Il mio bilancio sulla stagione è comunque positivo. Ho giocato sempre e fatto 5 gol, un ottimo bottino”.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, le statistiche: 171 i precedenti bilancio favorevole ai bianconeri

Inter, Vecino: “Godin? Averlo qui sarebbe una gran cosa”

Vecino ha infine detto la sua sull’arrivo dall’Atletico Madrid di un calciatore che lui conosce molto bene in quanto compagno di Nazionale, il difensore Diego Godin: “Averlo qui sarebbe una gran cosa, per me e per l’Inter. Non sta a me parlare di queste cose, ma lo aspetto. L’acqua calda per il mate non manca. Il mio futuro? Ho tre anni di contratto e sono in un grande club. L’obiettivo è arrivare a lottare per il titolo avvicinandoci e raggiungendo la Juve.