Napoli, cessione Insigne: Liverpool alla finestra, i dettagli

Napoli Arsenal formazioni ufficiali
(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

NAPOLI INSIGNE- Lorenzo Insigne dice addio al Napoli? L’attaccante partenopeo potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare il club azzurro al termine della stagione. Un’annata piuttosto altalenante, la quale potrebbe spingere il giocatore a cercare nuovi stimoli e nuovi scenari. Insigne piace particolarmente al Liverpool. Nonostante le smentite di Klopp, il numero 24 del Napoli resta un chiaro obiettivo in vista della prossima stagione.

Tutto potrebbe dipendere anche da Mino Raiola. La sensazione è che il procuratore dell’attaccante potrebbe spingere per un addio. Un nuovo progetto, nuove motivazioni e una nuova strada da percorrere.

Leggi anche: Napoli, Insigne al centro delle voci di mercato: le ultime

Napoli-Insigne, fine di una storia d’amore?

Come detto, il futuro di Insigne resta avvolto nel mistero. Lo stesso attaccante, nei mesi scorsi, ha ammesso i suoi dubbi soprattutto dopo alcune contestazioni da parte dei tifosi, culminate con il suo errore dal dischetto contro la Juventus. Fischi e mugugni mai digeriti dal diretto interessato, il quale, di fatto, starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di cambiare aria.

Occhio anche al futuro di Mertens. L’attaccante belga potrebbe decidere di lasciare Napoli in estate. Chiaro che, in caso di addio di Insigne, difficilmente Mertens verrà ceduto. Situazione in totale evoluzione, restano da valutare alcuni scenari in vista del prossimo e immediato futuro.