Juventus-Atalanta, formazioni ufficiali e ultime dall’Allianz

Gasperini Roma
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

JUVENTUS ATALANTA, formazioni e ultime – Da una parte la celebrazione dello scudetto, di Max Allegri e di Andrea Barzagli, dall’altra l’obiettivo di mantenere il quarto posto in classifica e tenersi in zona Champions sino alla fine del campionato. Juventus-Atalanta vale molto e, stasera, entrambe le squadre hanno buoni motivi per cercare di ottenere i 3 punti.

La festa scudetto è pronta a Torino e seguirà la gara contro la Dea. I bergamaschi arrivano all’Allianz Stadium a 4 giorni dalla cocente sconfitta nella finale di Coppa Italia ma, per finire la stagione al meglio, vogliono centrare l’Europa che conta. Non concederà sconti la Juventus che stasera vuole salutare al meglio l’allenatore dei 5 scudetti consecutivi e chi, assieme a Chiellini, è stato protagonista degli ultimi 8 trionfi in Italia: Barzagli.

Juventus Atalanta, le formazioni

In attesa degli aggiornamenti ufficiali ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Caceres, Rugani, De Sciglio, Spinazzola, Nicolussi Caviglia, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Berisha, F. Rossi, Pessina, Ibanez, Pasalic, Gosens, Reca, Barrow. Allenatore: Gasperini.