Calciomercato giovedì 4 luglio: riecco Buffon. Joao Pedro all’Atalanta. Higuain-Roma, c’è la svolta!

 (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 4 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 4 luglio.

JUVENTUS– Visite mediche per Buffon al J Medical poi, nel pomeriggio, firma e ufficialità dell’operazione. Juventus forte anche su De Ligt, affare che potrebbe decollare nel corso dei prossimi giorni. 75 milioni di euro la richiesta dell’Ajax.

MILAN– Da risolvere il mistero trequartista. Piace Ceballos, ma difficilmente il neo campione d’Europa Under 21 lascerà il Real Madrid. Suso potrebbe essere utilizzato come trequartista, ma arriverà sicuramente un nuovo fantasista.

INTER– Piede sull’acceleratore per Barella e nuovo sorpasso alla Roma. Si accelera anche per Dzeko e Lukaku. Icardi verso l’addio: Wanda Nara ha incontrato Paratici ad Ibiza.

Leggi anche: Juventus, ritorna Buffon: domani al J Medical per le visite mediche

Calciomercato 4 luglio: Mattiello al Cagliari, Lazio: arriva Vavro

LAZIO– Dopo Lazzarri, fatta anche per Vavro. Oggi visite mediche poi la firma sul nuovo contratto con i capitolini.

ATALANTA– Joao Pedro ad un passo: Gasperini avrà a disposizione il suo nuovo attaccante in vista della prossima stagione, la quale si annuncia ricca di impegni.

CAGLIARI– Con la cessione di Joao Pedro all’Atalanta, i rossoblù abbracceranno Mattiello. L’ex Chievo sarà il nuovo terzino sinistro dei sardi.

ROMA– Higuain potrebbe arrivare in giallorosso con una formula piuttosto strana. Rinnovo con la Juventus con ingaggio spalmato in più anni, e prestito biennale per l’argentino alla Roma. Questo ciò che riporta Paolo Bargiggia esperto di mercato.