Roma, conferenza stampa Fonseca: “Zaniolo? Ha la mia fiducia. Ecco il nuovo tema tattico”

(Photo credit should read SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images)

CONFERENZA STAMPA FONSECA- La Roma si prepara ad ascoltare le prime parole di Fonseca dinanzi alla stampa e ai giornalisti. Cresce la curiosità tra i tifosi giallorossi, i quali si preparano all’inizio della nuova stagione con grande voglia di riscatto dopo una stagione piuttosto negativa.

Fonseca risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 15:00. Non mancheranno alcuni retroscena sul possibile nuovo tema tattico dei giallorossi e sui possibili risvolto di mercato in vista dell’estate. Dopo la cessione di El Shaarawy, ufficializzato pochi minuti fa dallo Shanghai, la Roma valuterà attentamente tutte le prossime mosse. In entrata vicino l’accordo per Pau Lopez. Detto questo occhio anche al possibile affondo per Higuain.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🛬 Benvenuto a Roma @paulofonseca_oficial 💪

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Leggi anche: Calciomercato lunedì 8 luglio: De Ligt-Juve, ora ci siamo, Raiola conferma! Roma: El Shaarawy-Shanghai,…

Roma, conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico

Il tecnico si è presentato così: “ll presidente non ha fissato nessun obiettivo, ma quello che io mi pongo è centrare la qualificazione in Champions. Ma la priorità è quello di creare una squadra forte, ambiziosa e coraggiosa. Anche quando non vinceremo, dovremo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Non è una promessa, ma la mia convinzione: ho due anni di contratto, sono convinto che con questa squadra potremo vincere una delle competizioni a cui partecipiamo”.

Su Higuain

“Sono in piena e totale sintonia con Petrachi e con quanto da lui affermato. Non mi va però di parlare di operazioni che non sono state concretizzate”.