Juventus, Cancelo al Barcellona: ora si può davvero, arriva la maxi offerta

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CANCELO BARCELLONA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus starebbe riflettendo attentamente sul possibile addio di Cancelo. Il Barcellona sarebbe pronto a puntare con forte decisione sul giocatore, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.

Paratici e Nedved ragioneranno sul da farsi, ma è chiaro che uno tra Cancelo e Bonucci potrebbe dire addio, garantendo, in entrambi i modi, un incasso di circa 60 milioni di euro ai bianconero. Il Barcellona spinge il piede sull’acceleratore.

Leggi anche: Calciomercato venerdì 12 luglio: Barella-Inter, oggi UFFICIALE. De Ligt-Juve, ecco quando arriverà!

Cancelo Barcellona, la Juve si affiderà a Cuadrado

Qualora Cancelo dovesse essere sacrificato e ceduto al Barcellona, la Juventus potrebbe affidare da Cuadrado la corsia di destra. Sarri stravede per il colombiano e avrebbe già messo il veto alla sua cessione.

Come detto, da valutare anche il futuro di Bonucci. Il centrale difensivo potrebbe restare in bianconero considerate le costanti precarie condizioni di Chiellini. Di fatto, nonostante l’arrivo di De Ligt, difficilmente i bianconeri vorranno privarsi del numero 19.