Juventus, situazione infortuni: aggiornamenti Pjanic, Ronaldo e Alex Sandro, i tempi di recupero

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

INFORTUNI JUVENTUS- Come evidenziato nel corso delle scorse ore, Maurizio Sarri potrebbe fare a meno di Alex Sandro e Pjanic in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Il centrocampista della Bosnia ha riportato un leggero problema muscolare durante il match con l’Italia e ha abbandonato il campo al 75′ minuto. Piccolo allarme dall’infermeria bianconera, ma le condizioni del centrocampista verranno valutare con estrema calma nel corso delle prossime ore.

Occhio anche alla situazione relativa ad Alex Sandro, il quale ha riportato un problema muscolare durante il match con la Nazionale brasiliana. Il giocatore potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match di campionato contro l’Atalanta.

Leggi anche: Mercato Roma, spunta la suggestione Kean: Florenzi verso l’addio?

Infortuni Juventus, la situazione di Cristiano Ronaldo: l’attaccante fa chiarezza

Cristiano Ronaldo ha così commentato: “Nelle ultime settimane non sono stato al meglio. Ho giocato da infortunato, quindi capisco la scelta di Sarri nel sostituirmi contro il Milan. Nel mio gesto non c’era polemica, anche se ovviamente non mi piace essere sostituito perchè io vorrei sempre aiutare la squadra”. L’attaccante portoghese sarà già a disposizione contro l’Atalanta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What? Wait a minute! You’re saying there’s no Juve game this weekend? 🤨 #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: