Real Madrid, Perez è stufo di Mourinho: pronta la lista col nome del successore?


Un solo trofeo conquistato (la Coppa del Re) su cinque disponibili, la paura mostrata in ogni sfida contro il Barcellona, l’idea di schierare Coentrao a destra durante l’ultimo Classico di Spagna: Florentino Perez, dopo un’attenta valutazione dell’operato del portoghese, ha fatto sapere ad alcuni amici di essere stanco della gestione di Josè Mourinho.
Il presidente del Real Madrid, infatti, secondo quanto riportato dai media spagnoli, considera decisamente sotto le aspettative l’operato di Mourinho: assunto per il palmares che lo contraddistingue, infatti, tifosi e dirigenti blancos si aspettavano dal portoghese qualcosa in più.
Perez, inoltre, è preoccupato del fatto che, nonostante le decine di milioni di Euro spesi durante ogni sessione di calciomercato, il tecnico cerchi sempre l’occasione per ricordare alla dirigenza che ci sono alcuni ruoli scoperti in squadra. Ultimo in ordine cronologico, infatti, è stato l’aver schierato Coentrao a destra contro il Barcellona: dopo aver spostato Sergio Ramos al centro, infatti, Mourinho si trova senza difensori destri, e vorrebbe già a Gennaio qualcuno che possa ricoprire il ruolo.
A Perez tutto ciò non va proprio giù: è per questo che, secondo alcuni, il presidente del Real Madrid avrebbe già pronta una lista dei possibili successori dello Special One.