Recuperi Serie B: il Pescara tiene il passo del Toro, la Samp non si ferma più, crollo Padova

Finalmente da stasera tutte le squadra hanno lo stesso numero di partite giocate. Si sono giocati i tre recuperi Pescara-Juve Stabia, Sampdoria-Empoli e Modena-Padova.
I biancazzurri di Zeman dominano la Juve Stabia e si portano a meno uno dal Torino primo. Al 20′ del primo tempo fallo di mano di Di Cuonzo in area e penalty: Immobile batte Colombi e sigla il suo 21mo gol stagionale. Chiude la partite Koné dopo respinta del portiere avversario sul proprio tiro.
Anche a Marassi sono gli uomini di casa a prendersi i tre punti. La rete decisiva è siglata nel finale dal capitano Gasteladello su bel cross del giovane Soriano. I blucerchiati sono adesso a meno cinque dal Varese, che occupa il primo posto utile per la qualificazione ai playoff. Con questa continuità ci si può sperare.
Al Braglia di Modena si ferma il Padova. Il vantaggio biancoscudato è firmato Legati al 33′. A un quarto d’ora dalla fine i canarini ribaltano con gli ex Di Gennaro e Ardemagni che puniscono la squadra di Dal Canto. Due a uno il risultato finale.