Calciomercato Lazio, Genoa su Lukaku e 2 giocatori a rischio addio a zero

CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato invernale sta per aprirsi ufficialmente. A partire dal prossimo 3 gennaio i club italiano potranno depositare in Lega Calcio i contratti dei giocatori che avranno acquistato, ma le società di Serie A stanno già lavorando per comprare rinforzi i propri organici. Tra queste c’è anche il Genoa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nell’elenco della squadra di Enrico Preziosi ci sarebbe anche il nome di Jordan Lukaku. Il giocatore della Lazio non è spesso titolare nelle formazioni di Simone Inzaghi e perciò vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento in Liguria.

LEGGI ANCHE: Lazio-Cagliari 3-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Calciomercato Lazio, biancocelesti in ansia per le situazioni Caceres e Basta

I biancocelesti potrebbero effettuare alcune cessioni nella finestra invernale di calciomercato, ma i gli indiziati in uscita sarebbero diversi. In prima fila si troverebbero Caceres e Basta, visto il contratto in scadenza a giugno e la necessità di dire loro addio prima che lo facciano loro stessi a giugno a parametro zero. Lazio dunque al lavoro per cercare loro una nuova destinazione. Per Caceres si sono mossi alcuni club, in primis Palmeiras in Brasile, destinazione che potrebbe essere presa in considerazione.

LEGGI ANCHE: Lazio-Cagliari 3-1, Inzaghi si gode la vittoria: “Giusta interpretazione”22/12/2018

Calciomercato Lazio, per Caceres in Serie A è lotta tra Spal e Parma

In Serie A, invece, lo avrebbero nel proprio mirino Spal e Parma che hanno di nuovo sondato il terreno dopo averlo fatto senza successo in estate. L’ex Juventus sta ascoltando tutte le offerte, ma non vorrebbe abbassare il proprio stipendio da 1,2 milioni a stagione. Il difensore avrebbe chiesto un contratto di tre anni ai gialloblù e uno da due ai ferraresi, ma sarebbe anche possibile che Caceres e Basta dicano no a qualsiasi squadra rimandando la loro scelta a giugno quando saranno svincolati.