Parma-Genoa, Prandelli: “Brucia subire gol in un corner che non c’era”

Calciomercato Genoa

PARMA GENOA 1-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato della sconfitta contro il Parma: “Abbiamo visto subito che non era calcio d’angolo, brucia ma può capitare. Siamo molto arrabbiati perché siamo stati in gara dal primo all’ultimo minuto, il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata. Ma dobbiamo accettare il risultato”.

LEGGI ANCHE: Parma-Genoa, D’Aversa: “Oggi un’aria diversa, gran mano dal pubblico”

Parma-Genoa, Prandelli: “Prestazione buona ma manchiamo di cattiveria nell’area di rigore”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sulla mancanza di gol segnati da tre consecutive: “Anche a questo giro abbiamo avuto le nostre occasioni ma dobbiamo avere più cattiveria all’interno dell’area di rigore. Stiamo mancando lì, nonostante la prestazione sia stata molto buona. Nella ripresa ho anche pensato di poterla vincere questa partita, avevamo il predominio. Ma è mancata determinazione negli ultimi metri”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Parma-Genoa 1-0, highlights e tabellino del match – VIDEO

Parma-Genoa, Prandelli: “Stiamo lavorando per avere un’identità precisa e un concetto in fase di costruzione”

Prandelli ha infine detto la sua sul lavoro che sta effettuando sulla squadra: “Stiamo lavorando per avere un’identità precisa e un concetto nella fase di costruzione. A volte un tocco in più ti fa sbagliare i tempi di gioco ma solo lavorando si può migliorare. Nel primo tempo eravamo un po’ bassi, però il Parma non ha creato nessuna situazione. All’intervallo abbiamo deciso di alzare questa linea e di pressare più alti: ci siamo anche riusciti, però manca ancora qualcosa”.