Tottenham-Juventus, Higuain ci sarà. L’argentino partirà dalla panchina? Matuidi carica l’ambiente:” Vinceremo solo se…”

tottenham-juventus, higuainTOTTENHAM-JUVENTUS, HIGUAIN- Gonzalo Higuain ci sarà. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria, Gonzalo Higuain dovrebbe prender parte alla trasferta di Londra in vista del delicatissimo match contro il Tottenham, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Tuttavia, le condizioni dell’attaccante verranno monitorate attentamente nelle prossime ore. La distorsione alla caviglia migliora notevolmente, ma non è escluso che lo stesso Higuain possa partire dalla panchina e subentrare a gare in corsa. Deciderà Allegri basandosi anche sugli ultimi allenamenti prima della partenza per Londra.

MATUIDI: “SE GIOCHIAMO DA JUVE, PASSIAMO IL TURNO…”

Non ha dubbi Matuidi, intervenuto sul sito ufficiale della Juventus: “A Torino abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà: andiamo a Londra per vincere e per segnare, se giochiamo come sappiamo, e con l’aiuto dei nostri tifosi, come a Roma, sarà possibile passare il turno…”