Milan, clamoroso Galliani: “Le preghiere funzionano sempre!”. Berlusconi vuole trattenere Thiago Silva?

Il viaggio Milano-Parigi aveva fatto crollare il mondo addosso ai tifosi rossoneri. Quello di ritorno dalla capitale francese, invece, unito a una buona dose di preghiere, ha riacceso la speranza: Thiago Silva potrebbe rimanere al Milan.
Le sonore proteste dei tifosi del Milan, spaventati dalla possibile perdita di uno dei difensori più forti al mondo, e l’appello lanciato da Milan Channel (Presidente, noi la preghiamo: lo tenga!) hanno messo in allerta la dirigenza rossonera, che, in serata, si è espressa tramite Galliani a proposito di un clamoroso dietrofront: “Le preghiere funzionano sempre”, ha dichiarato l’ad del Milan.
Il tutto fa pensare ad una ferma volontà di Berlusconi, anche se c’è chi ipotizza a semplici dichiarazioni di facciata per velocizzare la trattativa.
Al momento una sola cosa è certa: siamo nel bel mezzo di una telenovela di mercato!

LEONARDO – A confermare il possibile “stop” della trattativa sono state anche le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio dal ds del PSG: “La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all’acquisto di Thiago Silva“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *