Napoli, UFFICIALE: Maksimovic in prestito allo Spartak Mosca

napoli, mistero maksimovicNAPOLI, UFFICIALE MAKSIMOVIC – Nikola Maksimovic lascia il Napoli e si trasferisce in prestito per 6 mesi ai russi dello Spartak Mosca. A comunicarlo il buon esito della trattativa lo stesso club russo attraverso un comunicato ufficiale. Il difensore si trasferisce allo Spartak in prestito secco, senza nessuna opzione di riscatto.

PRESTITO SECCO PER IL DIFENSORE SERBO

L’esperienza napoletana del difesnore serbo non ĆØ stata entusiasmante: arrivato dal Torino per 25 milioni di euro, Maksimovic non ĆØ riuscito a conquistare il proprio spazio giocando appena 16 partite. Per Aurelio De Laurentiis ĆØ stata davvero una delusione, visto anche il prezzo pagato per averlo.

LE PAROLE DEL SUO NUOVO ALLENATORE

Ha parlato di lui il tecnico dello Spartak Massimo Carrera, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete: ArriverĆ  domani in ritiro qui a Marbella, non gli ho mai parlato neanche al telefono. Preferisco guardarlo negli occhi per fargli capire cosa cerco da lui.Nel Napoli ha giocato poco perchĆ© davanti ha Albiol e Koulibaly, glielo chiederĆ² domani il motivo. Penso che un difensore forte puĆ² giocare sia nella difesa a tre che a quattro. Nel Torino fece bene, inoltre ĆØ duttile, fisico, veloce e tecnicamente sembra abbastanza bravo. Avevamo bisogno di un centrale, lo abbiamo preso per farlo giocare”.