Euro 2012, pronostici Spagna – Francia

Ci avviciniamo sempre di più alla fine delle semifinali. Dopo le qualificazioni di Germania e Portogallo, aspettiamo i verdetti finali delle altre 2 semifinali.

Partita che alla vigilia sembra davvero poco in discussione, quella tra Spagna e Francia. La Spagna che è senza dubbio assieme alla Germania una delle favorite ad arrivare in finale, e se vincerà contro la Francia affronterà il mediocre Portogallo. Ora concentriamoci sull’esito fisso, che noi indirizziamo sull’1 Handicap, cioè la vittoria della Spagna con 2 gol di scarto,pagato la bellezza di 3.25, cioè con un ipotetica puntata di 20 euro la vincita è di 63 euro. Ci orientiamo su questa scekta vista anche le brutte prestazioni francesi e il modo in cui si sono qualificati.

In questi giorni stiamo sempre più andando vicini ai risultati esatti e per non smentirci mai su questa partita punteremo sul 3-1 a favore delle Furie Rosse, pagato ben 12 volte la posta, con una puntata di 5 euro la vincita si aggira sui 60 euro.

L’ultimo pronostico che possiamo fare è un ipotetico primo marcatore, che noi indirizziamo su Fernando Torres, voglioso di riscatto. La sua quota paga 5 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *