Locatelli-Juventus, arriva la conferma: “Ci vedremo nei prossimi giorni”

Carnevali, AD del Sassuolo: “Per Locatelli ci vedremo con la Juventus nei prossimi giorni. Offerte dall’estero per Manuel”

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Barba e Capelli, programma in onda su TRC: “Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo che con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare credo di Locatelli ma anche di giovani, nostri e loro. Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile”. 

Il dirigente del Sassuolo conferma, quindi, la volontà della Juventus di acquisire Manuel Locatelli e di metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri. Si è parlato nelle scorse ore di un inserimento anche di Dragusin nella trattativa, difensore apprezzato dal club neroverde. Al momento, però, il prezzo di Locatelli resta molto alto: 40 milioni di euro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Carnevali del Sassuolo in campo
Carnevali, Sassuolo (Getty Images)

La Juve lavorerà per far abbassare questa soglia, mentre le offerte che provengono da altri campionati (si parla anche di PSG e Real Madrid) possono contribuire a rafforzare la posizione del Sassuolo per ottenere un prezzo più alto.

LEGGI ANCHE >>> Il ruolo di Dybala nella nuova Juventus di Allegri: modulo e tema tattico

Determinante sarà anche l’atteggiamento del ragazzo e la sua preferenza sulla sua prossima destinazione. Su Raspadori, invece, la conferma che per almeno un’altra stagione il baby talento non si muoverà dall’Emilia per essere a disposizione nuovo tecnico, Dionisi.