Cosmi allenatore del Siena. Sampdoria: Benitez o Deschamps? Di Natale prolunga il contratto

Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Siena. Ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà alla squadra toscana per un paio di stagioni. Resta la Sampdoria in attesa di conoscere il suo nuovo tecnico. Rafa Benitez sta cercando di capire quali possano essere le sue prospettive in seno alla squadra genovese ed intanto spunta il nome anche di Didier Deschamps che ha lasciato il Marsiglia e potrebbe accasarsi a Genova oppure al Tottenham.

Toto Di Natale ha firmato il prolungamento di contratto con l’Udinese. Resterà in Friuli sino al 2014.  Lascia invece l’Italia Miguel Veloso. Il giocatore del Genoa passerà alla Dinamo Kiev in Ucraina. Thiago Silva ha sparato altissimo nell’ingaggio, 7 milioni e mezzo la richiesta del giocatore. Il Milan ha subito il colpo e vorrebbe replicare ma il PSG adesso torna in vantaggio per riuscire a raggiungere il difensore brasiliano.

Il Napoli ha puntato Raul Meireles. Il giocatore portoghese che sta facendo bene all’Europeo, interessa a Mazzarri e soci. La Roma intanto ha messo le mani su Florenzi del Crotone. Mentre la questione Destro rimane sempre aperta. La Roma è favorita sul giocatore ma Juventus e Inter non mollano la presa. I giallorossi darebbero al Genoa Bertolacci e Borriello. Quest’ultimo però non rientra nei piani del presidente rossoblu Enrico Preziosi. L’enigma probabilmente andrà avanti per tutto il mercato estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *