Euro 2012, pronostici semifinale Portogallo – Spagna


Passiamo ora in rassegna dopo i quarti alle semifinali, partendo dalla prima in programma: Portogallo – Spagna.

Un po’ a sorpresa come già sappiamo, il Portogallo è riuscito a passare un ostico girone tra Germania e Olanda, è passata a danno della Repubblica Ceca con una certa difficoltà e ora si appresta a sfidare una squadra del calibro della Spagna. Purtroppo noi per il segno fisso non abbiamo assolutamente dubbio: Portogallo – Spagna 2 fisso. Il gioco spagnolo è molto più tecnico e soprattutto è superiore rispetto a quello portoghese che punta quasi solo su Ronaldo. La quota è interessante ed è offerta a 1.85.

Possiamo ancora dilettarci ancora su qualche altra scommessa come il Parziale Finale,l’esito primo tempo e il risultato esatto. Partiamo dal Parziale/Finale, il risultato che consigliamo noi è X primo Tempo/ 2 Finale come quota offerta 3.80. Noi pensiamo che il Portogallo nonostante tutto sia una squadra compatta e unita e che almeno un tempo possa mantenere il risultato, quindi come esito sceglio l’X primo tempo offerto a 2 volte la posta.

C0me ultimo pronostico che possiamo proporre abbiamo il risultato esatto, che vediamo come un 2-0 secco a favore della Spagna offerto a 7.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *