Inter, Joao Mario piace al West Ham: si tratta per il prestito con riscatto

inter, joao mario verso il psgINTER, JOAO MARIO PIACE AL WEST HAM – Joao Mario ĆØ uno dei giocatori che ha molto deluso dal suo arrivo in Italia. Il centorcampista portoghese, arrivato all’Inter nell’estate 2016, non ĆØ riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi interisti. Soprattutto nelle ultime settimane, le sue prestazioni sono state piuttosto deludenti e Spalletti lo ha anche lasciato fuori.

JOAO MARIO VUOLE SPAZIO

Per Joao Mario ĆØ fondamentale trovare un club per i prossimi 6 mesi che gli permetta di giocare con continuitĆ , anche e soprattutto in vista dei Mondiali di Russia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il portoghese avrebbe espresso la propria preferenza per il West Ham, che lo sta corteggiando giĆ  da qualche mese. Si lavora con l’Inter sulla base del prestito con diritto di riscatto: i nerazzurri chiedono 28 milioni di euro il prossimo giugno.

L’INTER ALLA RICERCA DEL CENTROCAMPISTA

Per l’Inter sarebbe un risparmio non da poco, visto che si libererebbe di un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione fino al 2021. La cessione del portoghese libererebbe anche un posto per il centrocampo: l’Inter dunque sarebbe libera di poter convincere Ramires a venire a Milano. Restano poi in piedi le alternative dell’ex Roma Grenier, lo spagnolo Pedro Obiang e quella del clamoroso ritorno di Mateo Kovacic.