Torino, Mihajlovic sull’esonero: “Fulmine a ciel sereno. Sono deluso”

torino-Genoa, Mihajlovic TORINO, MIHAJLOVIC SULL’ESONERO: “FULMINE A CIEL SERENO. SONO DELUSO” – L’esonero di Sinisa Mihajlovic e l’ingaggio di Walter Mazzarri da parte del Torino ha sorpreso un po’ tutto l’ambiente del calcio. Nessuno si aspettava un allontanamento così improvviso, soprattutto dopo un ko in Coppa Italia contro una corazzata come la Juventus. Tanto più che la classifica dei granata non sembra così disastrosa da giustificare un allontanamento dell’allenatore.

FULMINE A CIEL SERENO

E’ stato come un fulmine a ciel sereno, sono più deluso che arrabbiato” – avrebbe detto Mihajlovic ai familiari, secondo il quotidiano La Stampa. Il presidente Cairo, dal canto suo, ha ribadito la necessità di cambiare immediatamente e che l’esonero è frutto di un girone d’andata non ai livelli delle potenzialità della squadra. “Rincon e Niang li ha voluti dall’allenatore, che mi sono costati cifre importanti e che ancora non hanno reso come e per quanto avrebbero dovuto”.

LA PRIMA DI MAZZARRI, LE PAROLE DI DONADONI

Domani il Torino affronterà il Bologna alle 12.30, per quella che sarà la prima da allenatore di Walter Mazzarri sulla panchina granata. Significative però sono le parole del suo avversario, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni. Dichiarazioni che la dicono lunga sul mestiere di allenatore: “Mihajlovic? Nel mondo calcistico credo che la sorpresa sia sorprendersi”.