Calciomercato Inter, Perisic Arsenal: i Gunners offrono lo scambio con Ozil

CALCIOMERCATO INTER – Il club nerazzurro ha ufficializzato nella serata di oggi l’arrivo di Cedric Soares, terzino giunto in prestito con diritto di riscatto dal Southampton. Con la laterale portoghese potrebbe concludersi il mercato in entrata della società meneghina. In realtà però ci potrebbe essere ancora uno spiraglio per quanto riguarda un possibile acquisto. Affinché questo accada però ci dovrà essere necessariamente una cessione. Uno scenario che si sarebbe fatto strada nelle ultime ore sarebbe quello di un addio di un titolarissimo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Perisic spinge per l’addio. Marotta fa il prezzo

Calciomercato Inter, Arsenal pronto all’assalto decisivo per Perisic

Stiamo parlando di Ivan Perisic. L’esterno offensivo croato avrebbe deluso il tecnico, Luciano Spalletti, per le sue prestazioni più volte sottotono nella prima parte di questa stagione e per questo sarebbe il maggiore indiziato tra i nerazzurri a salutare l’Inter. E, secondo quanto riportato dalla BBC, l’Arsenal si sarebbe fatto avanti per l’ala d’attacco. I Gunners sarebbero in forte pressing sull’Inter per questo giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la strategia dei nerazzurri per Barella

Calciomercato Inter, l’Arsenal offre Ozil per convincere i nerazzurri a cedere Perisic

Per questo potrebbero presto giocarsi una carta molto importante per ottenere il suo cartellino dalla compagine meneghina. Si tratterebbe quello della proposta di un possibile scambio con Mesut Ozil, centrocampista tedesco di origine turca, anch’esso in uscita dalla squadra di sua proprietà. Un affare che potrebbe fare al caso di entrambe le società. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi su questa possibile operazione di calciomercato.