Pronostici: Serie A di domenica 26 gennaio

Con un giorno di anticipo ecco a voi i pronostici di domenica 27 gennaio per la massima serie italiana:

Bologna – Roma: si sfidano al Dall’Ara due squadre che stanno attraversando entrambe un periodo molto altalenante con alti e bassi. Bologna che prima di perdere 2-1 con il Milan aveva collezionato una grande vittoria per 4-0 casalinga con il Chievo. Roma che non sta segnando più come nelle scorse giornate, ma è avara anche di risultati. Due squadre che comunque vogliono rilanciare il loro campionato e per questo puntiamo sul pronostico “Gol”

Parma – Napoli: sfida davvero interessante in scena al Tardini tra il Parma di Donadoni e il Napoli di Mazzarri. Padroni di casa che nelle ultime 5 partite hanno raccolto ben 11 punti e che nelle loro 10 partite casalinghe non sono mai usciti perdenti con 6 vittorie e 4 pareggi. Il Napoli di Mazzarri esce da un pareggio in esterna con la Fiorentina che ha deluso un po’ le aspettative e che ha allontanato i Partenopei dalla vetta. Visto il grande andamento del Parma casalingo, ma vista anche l’impossibilità del Napoli di perdere una partita del genero, puntiamo sull’X bancato a 3.20.

Sampdoria – Pescara: padroni di casa che dopo la vittoria allo Juventus Stadium sembravano davvero ripartiti col piede giusto, ma dopo la sbancata a Torino la Samp ha collezionato solo 1 punto. Il Pescara, squadra della Serie A che detiene 2 record (entrambi negativi): peggior attacco e peggior difesa, dopo aver ingranato 2 vittorie consecutive tra Catania e Fiorentina hanno ricominciato il loro periodo negativo con 2 sconfitte consecutive. Crediamo che a Genoa la partita avrà un esito deciso e abbastanza sicuro: l’1 fisso.

Moltiplicatore : 7x / Puntata consigliata: 10 euro

Sampdoria – Pescara 1
Parma – Napoli X
Bologna – Roma Gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *