Milan-Lazio, botta e risposta social tra Acerbi e Bakayoko

Frosinone Lazio probabili formazioni

MILAN-LAZIO – Sabato sera Milan e Lazio si giocano tre punti decisamente pesanti. Il big match di San Siro è infatti uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. A sfidarsi infatti sono la squadra attualmente in quarta posizione in classifica, vale a dire la formazione allenata da Gennaro Gattuso, e quella che ricopre in questo momento la settima piazza ma distante dai rossoneri solo tre lunghezze e con inoltre una partita in meno da recuperare.

LEGGI ANCHE: Milan, Pochettino il nome per il post Gattuso: le ultime

Milan-Lazio, scontro social tra Acerbi e Bakayoko

Va da sé dunque che i giocatori di entrambe le squadre sentano molto questo match. Che questa non sia più solo una semplice sensazione è confermato anche dal botta e risposta avuto il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, e il centrocampista del Milan, Tiemoué Bakayoko: “Andiamo a San Siro per vincere – ha scritto il giocatore biancoceleste -, siamo più forti: a singoli non c’è paragone”. La replica del francese non si è fatta attendere: “Ok Acerbi, ci vediamo in campo”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo, Inzaghi: “Peccato il pari ma non abbiamo concesso nulla”

Milan-Lazio, Acerbi: “Siamo più forti dei rossoneri. A livello di singoli non c’è paragone”

Acerbi non è nuovo a simili uscite, come dimostrano le frasi pronunciate, dopo il pareggio di pochi giorni fa contro il Sassuolo: “Noi siamo strani, la Lazio può vincere con tutti ma anche creare molto e perdere. Siamo incostanti. Però andiamo in casa del Milan per vincere, siamo più forti e a livello di singoli non c’è paragone”.