Cagliari-Fiorentina, Maran: “Noi pazzi e sciagurati ma godiamoci la vittoria”

Chievo-Spal, Maran

CAGLIARI FIORENTINA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della vittoria contro la Fiorentina: “Siamo dei pazzi, in senso positivo. Godiamoci questa vittoria, contro la Fiorentina, che è una grande squadra. Siamo stati sciagurati negli ultimi minuti, arrivano 3 punti, che ci devono dare una spinta”.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Partita non all’altezza a livello tecnico”

Cagliari-Fiorentina, Maran: “Siamo cresciuti in tutto. Ora dare continuità a queste prestazioni”

L’allenatore ha proseguito: “Siamo cresciuti in tutto, ma è anche vero che in un certo periodo ci allenavamo in 12. Ora sta tornando la squadra che era prima, ora vogliamo dare continuità a queste prestazioni. Ora la sosta, cerchiamo di recuperare e fare il tifo per i nostri ragazzi in Nazionale.

LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Fiorentina 2-1: voti, tabellino e highlights del match -VIDEO-

Cagliari-Fiorentina, Maran: “Dobbiamo costruire le nostre prestazioni secondo questo atteggiamento”

Maran ha infine detto la sua sui risultati differenti tra le partite di casa e quelle trasferta: “Sta diventando una fobia. Dobbiamo costruire le nostre prestazioni secondo questo atteggiamento, siamo vicini a fare le cose per bene”. Sul gol annullato a Cigarini: “Doveva essere benevolo il portiere e toccarla!”. Su Joao Pedro: “I complimenti glieli faccio sempre perché gioca per la squadra. Ieri in conferenza stampa avevo puntato su di lui”.