Manchester United, la fobia di Pogba: il francese ha paura dell’acqua

“Immerso” tra voci di mercato che lo vogliono lontano dal Manchester United per approdare alla Juventus o al Barcellona, in questi giorni è emersa una grande paura di Pogba.

Il centrocampista della Nazionale francese, secondo quanto dichiarato dal Daily Star, ha un’enorme paura dell’acqua. Il talento, ora in forza allo United, non ha mai imparato a nuotare e starebbe combattendo questa paura con alcune lezioni di nuoto.

Pogba Juventus —-> tutte le news sulla trattativa che potrebbe far esplodere il calciomercato

Il suo obiettivo è quello di fare dieci vasche entro il 2019: “Si è reso conto di aver ritardato troppo al riguardo e naturalmente più passa il tempo, più diventa complicato imparare a nuotare”.

Lezioni di nuoto per sconfiggere la fobia. Potrà farle anche a Torino?

Già, perché, come detto in precedenza, Pogba è uno dei nomi più caldi sulla lista delle prossime sessioni di calciomercato. Il francese è corteggiato dalla Juventus, che vorrebbe a tutti i costi un ritorno di fiamma e dal Barcellona che sta cercando un nome per sostituire Vidal che non ha convinto il tecnico Valverde. Lo United non ha però intenzione di cederlo e lui ha fatto sapere, nonostante i problemi con Mourinho, di sentirsi a casa sua.

Pogba-United: dichiarazione d’amore del francese —-> i tifosi della Juve devono preoccuparsi?

Ciò che conta però è che la Juve proverà fino all’ultimo a prendere il centrocampista. Il club bianconero è pronto a sfidare economicamente il Barcellona.

Messi-Pogba —-> i due fenomeni beccati a cena: indizio di mercato?

La voglia della Juventus

Quello di Pogba, oltre che un colpo per rinforzare la squadra, sarebbe una trovata anche di marketing: il ritorno del francese accenderebbe ancora più gli animi in casa Juventus, per questo Agnelli ha intenzione di provarci fino alla fine. Ci riuscirà? Solo il tempo potrà darci una risposta.