Barella, il padre: “Sono certo del futuro di Nicolò: ecco quale sarà il suo futuro”

CAGLIARI, giulini

Dopo le recenti prestazioni che hanno impressionato tutto il panorama del calcio italiano ed europeo, Nicolò Barella è pronto a stupire ancora, con la maglia della Nazionale e quella del Cagliari. Tante sono le pretendenti che vorrebbero acquisire il cartellino del giocatore.

Il padre, ai microfoni di FcInternews, ha risposto così: “Al momento ci sono figure più carismatiche di lui in questo momento. Poi, dalla sua, Nicolò ha l’età e la prospettiva, ma, giustamente, è entrato in punta di piedi nell’ambiente Italia. L’interessamento di tanti club fa molto piacere”.

“Ora lui pensa a fare bene solo con il Cagliari. Il futuro? Dovrà decidere da solo”

Dopo l’expolit generale di questa stagione, che ha fatto si che si confermassero le buone sensazioni sul giocatore, Giulini, presidente del Cagliari, non ha intenzione di fare sconti. La cifra si aggira infatti intorno ai 50 milioni di euro e Barella senior ha espresso tutto il proprio orgoglio: “Gli attestati di stima fanno piacere, è evidente: vuole dire che sta facendo bene. Per quanto riguarda il mercato, invece, non ho notizie, semplicemente perché non lo seguo in questo e non conosco né le sue intenzioni né quelle della società”.