Slavia Praga-Roma, parola a Mourinho: “Sarà la partita della vita”

La Roma scenderà questo pomeriggio in campo contro lo Slavia Praga in Europa League e Mourinho in conferenza stampa è stato chiaro. Le sue parole.

Slavia Praga-Roma andrà in scena questo pomeriggio, alle ore 18:45, per l’Europa League e i giallorossi non intendono sprecare questa chance. In questo senso è stato chiaro anche José Mourinho in conferenza stampa. Per lui, questa come ogni altra, sarà la partita della vita.

Mourinho in conferenza per Slavia Praga-Roma
Mourinho parla in conferenza stampa in vista di Slavia Praga-Roma (LaPresse) – SerieAnews.com

Mourinho sta lavorando alla rifinitura del match perché né lui né i suoi giocatori hanno intenzione di commettere passi falsi. Il tecnico portoghese schiererà con ogni probabilità il solito 3-5-2. E cambierà pochissimo.

In porta dovrebbe partire Svilar; in difesa N’Dicka, Llorente, Mancini; a centrocampo: Zalewski, Bove, Paredes, Cristante, Celik; coppia d’attacco formata da Lukaku e Belotti. Quindi Dybala dovrebbe partire dalla panchina. Queste sono poi state le parole di Mourinho.

Europa League, la Roma vola a Praga per affrontare lo Slavia: le parole di Mourinho

José Mourinho, alla vigilia di Slavia Praga-Roma, in conferenza stampa ha dichiarato: “Per me la partita della vita è la prossima, sempre. Dal giorno che ho iniziato ad essere un professionista. È partita della vita per lui (allenatore avversario, ndr.) ma anche per me. Faremo giocare tutti quelli che stanno nella condizione che permette di fare due partite in 3 giorni”. E poi ha aggiunto: “Ci sono giocatori che stanno giocando sempre ma si sentono in condizione importante come ad esempio i tre difensori che stanno giocando sempre. Si sentono bene e giocano tutti e tre”.

Mourinho in conferenza per Slavia Praga-Roma
La Roma affronta questa sera lo Slavia Praga: le parole di Mourinho (LaPresse) – SerieAnews.com

“Possiamo fare qualche cambio ma giocherà la squadra per noi più forte. Champions League tramite campionato o Europa League? Non lo so. Cercheremo di farlo in entrambi i modi. Faremo del nostro meglio in campionato per arrivare tra i primi quarti e vogliamo fare bene in Europa per il terzo anno consecutivo. Faremo le cose seriamente e vedremo dove potremo arrivare”, ha concluso il tecnico portoghese.