Fantacalcio, ecco tutti i consigli per la 12^giornata! Quante novità…

fantacalcio11FANTACALCIO – Si riparte con il campionato e dunque con il fantacalcio. Oggi alle ore 18:00, Catania-Udinese darà il via alla 12^ giornata. Ecco tutti i consigli su chi schierare:

CATANIA-UDINESE

Catania in crisi specie nel reparto offensivo: affidatevi a Brkic e Danilo, ma evitate Domizzi, al rientro dopo un lungo infortunio e quindi non al meglio. Ottime chance di bonus anche per Castro, da evitare il pacchetto arretrato etneo, eccezion fatta per Biraghi.

Da schierare: Brkic, Danilo, Muriel, Castro, Biraghi

Da evitare: Andujar, Legrottaglie, Allan, Domizzi.

INTER-LIVORNO

Padroni di casa sugli scudi. Schierate i soliti Handanovic, Alvarez e Palacio, evitate Samuel. Negli ospiti “si” ai soli Paulinho e Luci, ma attenzione alla carte Siligardi pronto a subentrare.

Da schierare: Handanovic, Alvarez, Palacio, Cambiasso, Paulinho, Luci.

Da evitare: Samuel, Rinaudo, Duncan, Emeghara.

GENOA-VERONA HELLAS

Gasperini riproporrà il 3-4-3. Schierate Gilardino e gli esterni rossoblu, Marchese o Antonelli su tutti. Evitate Manfredini, sempre a rischio giallo. Negli ospiti, ok Toni e Iturbe, no a Jankovic, emozionato dal ritorno a casa!

Da schierare: Gilardino, Marchese, Antonelli, Kucka, Toni, Iturbe, Jorginho.

Da evitare: Perin, Manfredini, Antonini, Agostini, Jankovic.

ATALANTA-BOLOGNA

Atalanta priva di Denis, quindi in difficoltà offensive. Ok alla difesa bergamasca, la quale difficilmente verrà messa sotto tiro dagli emiliani. Schierate Raimondi e Stendardo, anche se a rischio giallo. Evitate Moralez! Negli ospiti, no a Sorrensen, si al solito Diamanti, che potrebbe regalare bonus in qualsiasi momento. No a Cristaldo, il quale verrà arginato dai centrali neroazzurri.

Da schierare: Consigli, Stendardo, Raimondi, Cigarini, Diamanti, Laxalt.

Da evitare: Curci, Sorrensen, Cristaldo, Canini, Moralez.

CAGLIARI-TORINO

Padroni di casa costretti alla vittoria. Evitate Agazzi e Murru. In attacco rischiate sia Ibarbo che Sau, prima o poi si dovranno sbloccare tra le mura amiche. Si anche a Cerci e Vives.

Da schierare: Astori, Nainggolan, Ibarbo, Sau, Cerci, Vives, Darmian.

Da evitare: Agazzi, Murru, Dessena, Cossu.

CHIEVO-MILAN

Veneti a caccia di punti contro un Milan in crisi. Fate affidamento su Paloschi, tornerà al goal spinto da motivazioni da ex! Si anche a Pellissier o Thereau e a Puggioni, il quale sarà protagonista della gara. Evitate Cesar e Dainelli. Nel Milan escludete i difensori, eccezion fatta per Abate. In attacco schierate solo Kakà!

Da schierare: Puggioni, Paloschi, Rigoni, Tereau, Pellissier, Abate, Kakà.

Da evitare: Mexes, Zapata, Matri, Robinho, Birsa, Dainelli e Drame.

PARMA-LAZIO

Emiliani in un ottimo periodo di forma. Cassano potrebbe mettere in serie difficoltà la retroguardia capitolina. Schierate Cassano e Parolo. Evitate Amauri e Felipe. Nella Lazio si a Konko, nonostante il rientro dopo un lungo infortunio. No a Klose, Ledesma ed Hernanes. Occhio alla sorpresa Keita dalla panchina!

Da schierare: Mirante, Lucarelli, Parolo, Cassano, Konko, Candreva, Keita.

Da evitare: Cavanda, Hernanes, Klose, Ledesma, Felipe, Gobbi, Amauri.

ROMA-SASSUOLO

Capitolini sugli scudi. Si a De Sanctis e Castan, evitate Burdisso e Maicon. Ok tutto il centrocampo, si anche a Ljajic, il quale agirà come finto nueve. Schierate anche Berardi, il quale metterà in difficoltà Maicon.

Da schierare: De Sanctis, Castan, Florenzi, Pjanic, De Rossi, Ljajic.

Da evitare: Maicon, Burdisso, Schelotto, Marrone.

FIORENTINA-SAMPDORIA

Dopo la vittoria in Europa League, padroni di casa pronti a fare bene anche in campionato. Si ai soliti Cuadrado, Borja Valero e Rossi, ma anche a Matos. Evitate Aquilani e Tomovic. Negli ospiti non schierate difensori, ma solo Eder e Gavazzi. Occhio alla carta Pozzi.

Da schierare: Cuadrado, Savic, BorjaValero, Rossi, Matos, Eder, Gavazzi.

Da evitare: Da Costa, Palombo, Obiang, Tomovic, Aquilani.

JUVENTUS-NAPOLI

Bianconeri senza Chiellini, quindi sarà confermato il 3-5-2. No ad Ogbonna, ancora troppo impacciato. Si a Vidal e Pogba. In attacco Llorente senza cross resta un punto interrogativo. Negli ospiti, si a Mertens, Higuain e ad Insigne pronto a subentrare. Evitate i centrocampisti azzurri se non siete in emergenza.

Da schierare: Barzagli, Vidal, Pogba, Tevez, Mertenz, Higuain, Albiol.

Da evitare: Ogbonna, Bonucci, Isla, Inler, Armero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *