Conte-Juventus, matrimonio davvero possibile: ecco perchè!

conte
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE JUVENTUS- Allegri e Agnelli si incontreranno nel corso delle prossime ore per valutare attentamente il futuro della Juventus. La sensazione è che le due parti vogliano proseguire insieme il loro percorso, ma attenzione alle possibili sorprese. Tutto potrebbe dipendere dalle richieste di Allegri e dalle strategie del tecnico juventino sul futuro e sugli obiettivi di mercato. Scelte che dovranno essere in linea con le idee del presidente, in modo da confermare il matrimonio tra le due parti.

Antonio Conte, dal canto suo, attende alla finestra. La sensazione è che l’ex tecnico del Chelsea stia aspettando il verdetto dell’incontro tra Agnelli e Allegri prima di dare una risposta alla Roma. Il progetto capitolino affascina totalmente il tecnico leccese, ma è chiaro che tutto potrebbe dipendere anche dalla possibile qualificazione in Champions League dei giallorossi.

Leggi anche: Incontro Agnelli-Allegri, “Sky” rivela: “Tutto entro 48 ore”

Conte Juventus, ecco perchè tutto è realmente possibile

Perchè si può davvero? Qualora Agnelli e Allegri non dovessero raggiungere un accordo sul prossimo futuro, Conte resterebbe la soluzione più probabile per quel che riguarda il futuro bianconero.

Perchè? Il sogno nel cassetto di Agnelli rispondere al nome di Guardiola, ma il tecnico spagnolo difficilmente lascerà il Manchester City nel corso della prossima stagione. Conte, quindi, resta una pista realmente concreta.