30^ giornata, le ultimissime: Bologna-Roma, Di Francesco sceglie Schick. Sassuolo-Napoli, Hamsik titolare…

napoli-lazio 4-130^ GIORNATA, LE ULTIMISSIME- BOLOGNA-ROMA:Poche ore al calcio d’inizio di Bologna-Roma, match in programma alle 12:30. Come confermato alla vigilia da Eusebio Di Francesco, i giallorossi scenderanno in campo senza particolari programmi in vista del match di Champions League contro il Barcellona. L’unica novità potrebbe esser rappresentata dalla presenza di Schick dal 1′ al posto di Dzeko.

SASSUOLO-NAPOLI

Padroni di casa a caccia di punti preziosi per la lotta salvezza. Sarri, dal canto suo, potrà contare sul pronto recupero di Hamsik, il quale prenderà parte al match fin dall’inizio. Confermato il super tridente, Insigne-Mertens-Callejon.

INTER-VERONA

Pochi dubbi per Spalletti. Confermato in tandem di destra composto da Cancelo-Candreva. In attacco unica punta Icardi. Nei padroni di casa ancora assente Kean, al suo posto Petkovic, il quale farà coppia con Matos.

LAZIO-BENEVENTO

Biancocelesti a caccia di punti fondamentali per la corsa al 4° posto Champions. Simone Inzaghi conferma il 3-5-2, in attacco potrebbe esserci spazio per Felipe Anderson al fianco di Immobile. Ospiti chiamati all’ultimo squillo salvezza. Un’altra sconfitta potrebbe condannare in modo quasi totale gli uomini di De Zerbi.

CAGLIARI-TORINO

Diego Lopez conferma il tandem offensivo Han-Pavoletti. A centrocampo confermato Barella in regia. Sarà una sfida equilibrata, nella quale entrambe le squadre non avranno la possibilità di commettere errori. Un passo falso per i rossoblù potrebbe riavvicinare i sardi nelle zone calde della classifica. Un passo falso per Mazzarri potrebbe inguaiare la sua posizione sulla panchina granata.

Chiudono questa 30^ giornate le sfide tra Atalanta-Udinese, Fiorentina-Crotone e Genoa-Spal, e il big match tra Juventus-Milan