Infortunio Hamsik, ecco quando rientrerà il centrocampista del Napoli

INFORTUNIO HAMSIK – La stagione va avanti e quella del Napoli sta entrando nel pieno. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo e l’attesa del prossimo match interno, in campionato, contro la Lazio, gli azzurri e Carlo Ancelotti stanno facendo i conti con un infortunato Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco è uscito dolorante dopo la partita con il Bologna (ultima in campionato prima delle feste, ndr) subendo un infortunio alla coscia nell’ultima partita col Bologna. I tempi di recupero sembravano lunghi ma c’è già una possibile data di rientro: secondo Repubblica lo slovacco sarà arruolabile per la sfida col Milan in programma il 26 gennaio.

leggi anche —> Il Napoli sta cercando di prendere un altro giocatore slovacco: ecco di chi si tratta

Infortunio Hamsik, le ultime da Castel Volturno

Il centrocampista slovacco aveva rimediato una botta contro l’Inter che lo costrinse ad abbandonare il campo prima del dovuto. A diverse settimane dall’accaduto le sue condizioni migliorano, ma le previsioni parlano chiaro: ci vuole ancora un po’ perchè il capitano azzurro recuperi del tutto.

Marek Hamsik potrebbe quindi  tornare a disposizione di Ancelotti per la sfida con il Milan, di fine gennaio. A breve quindi, il 17 partenopeo, che ha seguito dalla tribuna la sfida vittoriosa dei suoi contro il Sassuolo in Coppa Italia, potrà tornare a calcare il terreno di gioco in una gara ufficiale. Al suo posto scalpitano per giocare i vari Zielinski, Rog, Diawara. Le alternative al tecnico del Napoli non mancano, insomma, ma avere ‘Marekiaro’ titolare può fare la differenza sempre e comunque, per il carisma di cui è dotato e, naturalmente, per le qualità di cui dispone.

leggi anche —> le ultime sul calciomercato della Lazio