Inter, Icardi via a fine stagione: clamorosa idea del club

Inter Icardi
Argentine media personality, and wife of Inter Milan’s Argentine forward Mauro Icardi, Wanda Nara attends the Italian Serie A football match Inter Milan vs Torino on August 26, 2018 at the San Siro Stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

INTER ICARDI – Le voci di un probabile addio a fine stagione di Mauro Icardi prendono sempre più piede in casa Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, i neroazzurri, con l’ausilio di Marotta, vorrebbero proporre uno scambio alla Juventus. Nonostante i messaggi distensivi lanciati da Beppe Marotta, il futuro di Mauro Icardi è ancora un grosso rebus in casa Inter, soprattutto adesso che Lautaro Martinez ha conquistato tutti con una grande prestazione nel derby contro il Milan.
El Toro viene considerato l’attaccante del futuro in casa nerazzurra e secondo La Gazzetta dello Sport, che mette la notizia in prima pagina, il compagno ideale per giocare con l’argentino sarebbe Paulo Dybala, da sempre un pallino di Marotta.

leggi anche —> Inter-Rakitic: le ultime

Inter, Icardi via a fine stagione?

Dopo le tante voci delle ultime settimane, e dopo il botta e risposta tra Paratici e Marotta, prende dunque sempre più quota la possibilità di un clamoroso ‘scambio’ di attaccanti tra i due club. Già la scorsa estate i bianconeri avevano seriamente pensato all’acquisto di Icardi, che in caso di partenza di Mandzukic potrebbe prendere il posto del croato al fianco di CR7, inoltre l’operazione permetterebbe ad entrambe le società di registrare una maxi-plusvalenza. Potrebbe quindi essere un’operazione che gioverebbe ad entrambe le società: l’Inter accoglierebbe Dybala gioiello ex Palermo della Juventus e, i bianconeri, acquisterebbero un grande attaccante che permetterebbe di fare un ulteriore salto di qualità.