L’auto si ribalta e prende fuoco: notte di paura per il calciatore di Serie A

Notte di paura ma per fortuna senza grosse conseguenze per il centrocampista del massimo campionato italiano: l’episodio è avvenuto alle 3

Disavventura per un calciatore dell’Udinese nella notte scorsa. Il giocatore bianconero ha perso il controllo della sua auto per fortuna senza grosse conseguenze sanitarie per il centrocampista.

Serie A, il logo ufficiale
Serie A, grande paura per il centrocampista (LaPresse) SerieAnews.com

L’episodio è stato reso noto da ‘Gazzetta.it’. Per il giocatore di Andrea Sottil soltanto un bel po’ di paura ma l’incidente si è risolto per il meglio. Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco del comando di Udine.

Incidente per fortuna senza conseguenze per Walace
Incidente per fortuna senza conseguenze per Walace (Ansa Foto) SerieAnews.com

Udinese, incidente senza conseguenze per Walace: l’auto del centrocampista si è ribaltata e ha preso fuoco

Grosso spavento per Walace. Per fortuna però soltanto questo per il centrocampista brasiliano dell’Udinese che nella notte di ieri si è reso protagonista di un incidente a bordo della sua auto. Intorno alle 3 di nove, nella zona ovest della città, il calciatore ha perso il controllo del suo veicolo che nella circostanza si è ribaltato ed ha preso fuoco.

L’auto di Walace si è ribaltata all’altezza di una rotonda. Le forze dell’ordine stanno cercando di accertare le cause che hanno portato all’accaduto. Per il calciatore, per fortuna, tutto si è risolto con un grande spavento. Il centrocampista brasiliano è riuscito ad abbandonare l’abitacolo da solo senza riportare grosse conseguenze. Il bianconero, che era stato medicato sul posto, è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il calciatore classe 1995 è arrivato in Italia tre anni fa dall’Hannover.