Pogba al Psg: per il Sun affare per gennaio

manchester united, pogbaPSG– Stando alle indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese “The Sun”, Paul Pogba avrebbe non solo già fatto le valigie, ma le avrebbe già chiuse. Il centrocampista del Manchester United, tra i più discussi in questo avvio di stagione più per i dissidi con Mourinho che per le prestazioni in campo, sembra intenzionato a lasciare la Premier due anni e mezzo dopo il suo ritorno all’Old Trafford.

Amore mai sbocciato

Che quello tra il francese campione del Mondo e Josè Mourinho non fosse un rapporto idilliaco si era capito già nello scorso anno, ma in questo avvio di stagione i due non hanno fatto altro che battibeccare per questioni calcistiche e non. La pazienza di entrambi sembra essere definitivamente conclusa, e a aiutare l’ambiente non ci sono nemmeno i risultati. Poco incoraggiante infatti questa prima parte di stagione: la peggior partenza in Premier, il pari ieri col Valencia in casa; insomma nulla per star tranquilli.

Psg: affare per gennaio

Ecco dunque che Pogba avrebbe definitivamente deciso la sua prossima casa. Casa di nome e di fatto, considerando che secondo il Sun il giocatore tornerà in Francia, nell’unica squadra in grado di poterselo permettere: il Psg. Da valutare se l’affare andrà o meno contro i paletti imposti dalla Uefa per il FFP, considerando soprattutto l’elevato costo del cartellino dell’ex Juventus, 150 milioni di euro.
Qualora però Mourinho dovesse venir esonerato, sempre secondo gli inglesi, Pogba potrebbe decidere di concludere la stagione a Manchester e valutare il suo futuro in estate.