(Video) Milan Spezia 3-1, goal e Highlights Coppa Italia

doppio-pazzini-e-il-milan-batte-il-bologna_1_bigIl Milan torna alla vittoria,dopo l’esonero di Allegri il nuovo corso rossonero riparte dalla Coppa Italia e lo fa battendo negli ottavi di finale la matricola Spezia. D’accordo, un impegno non certo probante quello del Milan che non poteva non centrare il risultato questa sera ma la vittoria da sicuramente morale alla squadra che da domani sarà guidata da Clarence Seedorf. Presente in tribuna il neo allenatore rossonero ha ammirato i suoi futuri giocatori che hanno battuto per 3-1 i liguri: Robinho Pazzini e il neo acquisto Honda sono andati in rete ma ancora la difesa non si dimostra impeccabile subendo un gol anche da una squadra nettamente meno dotata tecnicamente. Il risultato da ottenere, la qualificazione, è però stato centrato e da domani il Milan inizierà un nuovo capitolo della sua storia con l’ex numero 10 olandese seduto sulla panchina. Di seguito le pagelle del match e il video delle reti della partita:

Milan (4-3-2-1): Abbiati 6; Zaccardo 5.5, Rami 6, Mexes 5, De Sciglio 6; Cristante 6, Montolivo 6, Poli 6; Honda 6.5 (63′ Birsa 6), Robinho 6.5 (77′ Nocerino s.v); Pazzini 6 (70′ Petagna sv).
A disp: Amelia, Gabriel, Zapata, Kakà, Bonera, Silvestre, Emanuelson. All.: Tassotti.

Spezia (4-2-3-1): Leali 6; Baldanzeddu 5.5, Lisuzzo 5.5, Bianchetti 6, Migliore 6.5; Bovo 6, Seymour 6; Schiattarella 6 (60′ Culina 6), Catellani 6 (84′ Orsic sv), Rivas 5.5 (75′ Ciurria sv); Ferrari 6.5.
A disp: Vozar, Valentini, Ceccarelli, Ashong, Magnusson, Klapan, Borghese, Galelli, Passamonti. All.: Cozzi

Creta Alessandro