Mercato Juventus, si apre alla cessione di Kean: c’è la svolta

Il mercato della Juventus potrebbe aprire le danze con il capitolo cessioni. Il club bianconero potrebbe dire sì alla cessione di Kean. L’attaccante bianconero piace particolarmente al Monza e alla Fiorentina

Colpo di scena sul fronte mercato bianconero. Come confermato da Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia, il Monza sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Kean. L’attaccante della Juventus, infatti, potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito. Il Monza osserva interessato, e non è escluso che Galliani possa affondare il colpo per regalare un nuovo rinforzo offensivo a mister Palladino.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, si apre alla cessione di Kean (LaPresse) SerieAnews.com

La poca concretezza offensiva di Colombo e Mota, infatti, potrebbe spingere il Monza a nuove valutazioni sul mercato e al possibile affondo su un nuovo attaccante. Kean, dal canto suo, potrebbe abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa permettere di giocare con maggiore costanza e continuità. Alla Juventus, di fatto, “l’esplosione” di Yildiz potrebbe chiudergli ulteriormente spazi e opportunità.

Attenzione anche al possibile interesse della Fiorentina. La Viola potrebbe valutare la possibilità di irrompere con forte decisione sul centravanti per completare il reparto offensivo. Beltran e Nzola non convincono, e l’arrivo di Kean consentirebbe a Italiano di arricchire il reparto offensivo con qualità, forza fisica e fiuto del gol. Ad oggi, però, il Monza sembrerebbe essere in netto vantaggio sui toscani.

Mercato Juventus, cessione Kean: caccia al centrocampista

Apertura totale alla cessione di Kean, ma attenzione anche ai movimenti in entrata. I bianconeri non piomberanno su un nuovo difensore, ma attenzione alla caccia per il nuovo centrocampista. Le squalifiche di Pogba e Fagioli obbligheranno i bianconeri alla ricerca di una nuova mezz’ala, abile in fase difensiva, ma anche in fase offensiva e negli inserimenti.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, Allegri potrebbe dire sì al sacrificio di Kean (LaPresse) SerieAnews.com

Non trovano conferme le indiscrezioni su Phillips del Mancheste City, così come non trovano riscontri anche gli accostamenti con Fabian Ruiz o Thuram. La Juventus valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane. Attenzione anche all’apertura al ritorno di Bernardeschi, quest’ultimo pronto a rivestire la maglia bianconera con la formula del prestito.