Infortunio Vrsaljko, l’Inter lo esclude dalla nuova lista Uefa. Entra Cedric

INFORTUNIO VRSALJKO – L’avventura molto breve di Sime Vrsaljko all’Inter potrebbe essere davvero agli sgoccioli. Sono infatti numerose indiscrezioni che ormai si stanno susseguendo da giorni su un possibile imminente intervento chirurgico per risolvere definitivamente i problemi al ginocchio sinistro che lo stanno tormentando da tempo. Un’operazione che di fatto farebbe terminare anzitempo la sua esperienza in nerazzurro facendolo inoltre ritornare immediatamente all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Inter-Bologna, probabili formazioni: Mihajlovic riparte dalla difesa a 4

Infortunio Vrsaljko, Cedric Soares soppianta il terzino croato nella nuova lista Uefa per l’Europa League

Queste voci di fatto troverebbero un’informale conferma quest’oggi dallo stesso club nerazzurro, che avrebbe presentato la nuova lista alla Uefa per l’Europa League. Un elenco in cui non figurerebbe più il terzino croato, sostituito dal nuovo innesto, Cedric Soares, laterale arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Southampton proprio per prendere il posto dell’ex Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Spalletti: “Un vero peccato per l’impegno e il cuore”

Infortunio Vrsaljko, incerti i tempi di recupero del laterale in prestito all’Inter

Per quest’ultimo dunque si tratterebbe proprio di un infortunio decisamente serio, come confermato anche dal medico della Nazionale della Croazia, Boris Nemec, che ha così parlato nella giornata di giovedì delle condizioni fisiche del giocatore di proprietà dei Colchoneros: “Non posso dire quando rientrerà. Solo quando il suo ginocchio verrà operato sapremo esattamente quali sono le sue condizioni e quali saranno i tempi di recupero. Lui adesso dovrà lavorare con perseveranza e determinazione”. E proprio i dubbi sui tempi di recupero di Vrsaljko avrebbero spinto ad escluderlo dalla lista Uefa facendo entrare Cedric Soares.